ROV in ITALIA  gestito da www.abel.kr.it

Informazione su corso Rov

« Older   Newer »
  Share  
rovventosa
view post Posted on 7/4/2010, 09:50




scusami Casti 79 dato che Abel sta crescendo come contractor
sicuramente sarai stato ingaggiato da loro in uno dei loro cantieri..................
oppure sei ancora a casa dopo..............................un'anno dalla fine del corso.................................

RAGAZZI SVEGLIATEVI....................
 
Top
CASTI79
view post Posted on 7/4/2010, 10:41




ciao rovventosa......abel mi ha contattatyo in 1 occasione.......poi il cantiere non è partito.....confido nel breve periodo......si certo dopo 1 anno aspetto ancora ....ma gli altri 4 del mio corso son tutti quanti partiti.....e con ditte differenti...quindi fai tu la media....

io non stò dicendo che esiste solo il dio abel.......ma io LA CONSIGLIO.....e detto da uno uno che non è ancora partito... c'è da crederci...
 
Top
Sealand
view post Posted on 7/4/2010, 11:05




Boungiorno a tutti:

CASTI79 mi ha bruciato sul tempo infatti è proprio vero che, nei limiti del possibile ABEL ti da l'opportunità di metterti in gioco pur non essendo tenuto a farlo.
NON COLLABORO CON LORO MA SE MI SI OFFRE UN LAVORO.....
Ripeto, IO...per continuare a stare sul mercato dei diver, ho duvuto investire una considerevole cifra e se avessi intuito prima a cosa sarei andato incontro, avrei investito i miei soldi sul settore rov eprchè il rapporto costi/benefici è a vantaggio dei piloti rov.
Poi, scusate tutti, se chiedono il mio parere rispondo col mio parere.
Se chiunque poi, volesse andare a fare il corso rov a FW o da INNMARE ecc. benvenga, avremo la possibilità di condividere altre esperienze...!
Ciao!

 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 14:00

Pilot Senior

Group:
Administrator
Posts:
162
Location:
Crotone

Status:


Buon giorno a tutti

Non volevo intervenire in questa discussine anche perché avevo già iniziato un discorso del genere su un altro forum…….

Siamo ormai quasi giunti alla fine del secondo anno di corsi e penso che sia anche giusto pubblicare alcuni dati, relativi ai nostri corsisti e a quanto successo dopo il corso

Il 70% dei corsisti che hanno seguito il corso fra maggio 2008 e Aprile 2009 hanno avuto modo di fare almeno un cantiere, di questi il 21% ha un contratto fisso di un anno o più.

La media su due anni maggio 2008 marzo 2010 si abbassa un po’, il 58% ha fatto il primo cantiere.

Questi sono numeri reali, non inventati, potrei mettere comunicarvi nomi dei piloti e delle società per cui hanno lavorato.

Penso che questo sia sufficiente, non mi sento di dover aggiungere altro, non mi pare di aver mai nascosto a nessuno che il periodo non è dei migliori, e che il background sia importane per inserirsi nel mondo lavorativo.

 
Web  Top
nautisub
view post Posted on 7/10/2017, 22:45




salve vorrei delle informazioni per quanto riguarda il corso di pilota nov ad Aberdeen in Scozia! intanto vorrei sapere il costo, se ci vogliono già dei certificati per frequentare e la durata. grazie mille vi spetto...
 
Top
view post Posted on 25/6/2018, 10:48

Pilot Senior

Group:
Administrator
Posts:
162
Location:
Crotone

Status:


Ciao Nautisub,

ben venuto...anche se con un po di ritardo

le info richieste dovresti chiederle in Scozia :-)
 
Web  Top
35 replies since 12/2/2010, 17:55   5580 views
  Share