ROV in ITALIA  gestito da www.abel.kr.it

Certificato Medico, Centri o Medici autorizzati in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
jrhrovtech
view post Posted on 4/12/2008, 16:33




Qualcuno sa se in Italia ci sono medici riconosciuti della UKOOA per rilasciare certificati medici UKOOA? Il mio sta per scadere e non mi sento di andare ad Aberdeen oppure a Malta per rinnovarlo. Ho appena parlato con la APT di Pavia e a quanto pare, non hanno nessun informazione in merito che mi sembrava stranno ma visto che loro si occupano di corsi di survival, può anceè essere.

Grazie e un saluto a tutti piloti e non di questo forum.
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 19:48

Pilot Senior

Group:
Administrator
Posts:
162
Location:
Crotone

Status:


Ciao,
Per quanto ci risulta in Italia non c'è ancora nessuno che possa rilasciare il medic UKOOA, noi abbiamo preso contatti con la UKOOA è stiamo cercando di far certificare un Medico e una struttura a Crotone, ma non so dirti quanto ci vorrà prima di riuscire ad essere operativi.

Per il momento il più vicino si trova in Croazia

Studio medico ukooa di rijeka in croazia

Mirjana Pancic
Private Clinic of Occ. Medicine
Medoviceva 35
Rijeka
Croatia
51000
Croatia
Tel : 00385/51 263439
Fax : 00385/51 634101
Email : [email protected]


Un grazie al mitico Bolognese per la dritta
 
Web  Top
_Marcuse_
view post Posted on 27/1/2009, 18:04




Innanzitutto un "piacere a tutti" da parte mia!