ROV in ITALIA  gestito da www.abel.kr.it

benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
blarzi
view post Posted on 19/7/2009, 23:27




Ciao a tutti,

abbiamo deciso di aprire questa nuova sezione interamente dedicata ai certificati necessari per lavorare offshore.
Speriamo possa esservi utile, la raccomandazione per tutti è di fornire notizie il più possibile precise e verificate.

=========================================================================================

Hi all,

we have opened this new section of the forum, dedicated to certificates required to work offshore.
We hope this can prove helpful, please bear in mind to provide informations as precise and verified as possible when participating.

Giulio
 
Top
CASTI79
view post Posted on 21/7/2009, 17:21




Ciao Giulio, sono Marco (corso Marzo)....bhè io ho già perso una partenza per non aver fatto il tutto prima, ma almeno quel petomane del trattorista è imbarcato!!!....la prima di agosto sono a Malta per h2s, bosiet e ukooa (sono in ramadam causa test tornasole...ahahahahh)..... a questo punto e con queste preziose notizie ho il rammarico di non aver fatto bosiet e h2s a pavia subito dopo il corso e pensare all'ukooa in seguito...cmq l'importante è che si stia muovendo qualcosa.....
....aggiungo solo che a malta oltre il costo effettivo bisogna pensare alle loro spese di incasso (ca. il 3% dell'importo)....

A presto.
 
Top
pietro38
view post Posted on 2/3/2014, 17:16




Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi se rilasciano certificato medico UKOOA a Malta? Se si mi sapreste dare il numero o il sito web. Grazie
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 13:58

Pilot Senior

Group:
Administrator
Posts:
162
Location:
Crotone

Status:


Ciao Pietro
puoi farlo a Malta, ma anche a Fiumicino, Catania e Nola
 
Web  Top
3 replies since 19/7/2009, 23:27   261 views
  Share