ROV in ITALIA  gestito da www.abel.kr.it

consiglio sulla professione OTS al femminile

« Older   Newer »
  Share  
lorianaaversa
icon5  view post Posted on 31/1/2010, 18:29




Ciao a tutti :)
sono nuova di questo blog e non solo ... ... ...
mi spiego meglio, come molti di voi avranno capito, sono una ragazza, con un'indescrivibile passione per il mare e tutto ciņ che lo circonda nelle sue meraviglie. Non a Caso nell'arco degli anni ho preso molti brevetti nell'ambito delle attivitą svolte a mare, come patente nautica; brevetto di istruttrice di nuoto e non ultimo brevetto da Divemaster con un bel pacchetto di immersioni alle spalle.
Ora la mia passione si spinge nel voler frequentare un corso OTS, ho un caro amico che lo fa da molti anni e mi ha trasmesso questa passione. Sono contenta di aver trovato questo Blog mirato sul tema OTS.

Vorrei a tal proposito un vostro parere sulla partecipazione di una donna a un corso di questo tipo e se conoscete ragazze che lavorano in quest'ambito :P
Anticipo che il "Lavoro duro" non mi ha mai spaventato, anzi č per me uno stimolo a fare di pił !!!
Grazie NUOVI AMICI :) :) :)
 
Top
Sealand
view post Posted on 28/2/2010, 20:36




Ciao Loriana,chissą chi č questo tuo caro amico....magari lo conosciamo chissą!
Comunque, in Italia non saresti la prima OTS, in Rana c'č ne sono almeno due operative ed un altra che ormai č Diving Supervisor!
Magari non sarą semplice inserirsi, ma le OTS ci sono e sono pure stimate ed apprezzate.
Vai avanti e tienici informati!

Ciao!!
 
Top
1 replies since 31/1/2010, 18:29   217 views
  Share