ROV in ITALIA  gestito da www.abel.kr.it

Opito ad Anzio

« Older   Newer »
  Share  
blarzi
view post Posted on 3/5/2014, 16:59




I motivi per cui nei post precedenti io ed altri raccomandiamo un certificato riconosciuto OPITO sono piu' che chiari, poi ognuno e' libero di decidere come spendere i propri soldi.
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 19:07

Pilot Senior

Group:
Administrator
Posts:
162
Location:
Crotone

Status:


CITAZIONE (Massimo sodini @ 3/5/2014, 10:03) 
Allora opito e un organizzazione privata, una specie di mafia nel settore. Io ho fatto Anzio ed è andato più che bene, sopratutto all estero. Quindi lasciate perdere le sigle e non buttate soldi per questo. IL BOSIET DI ANZIO VA più che bene. Ovunque.

Blarzi ha perfettamente ragione
OPITO sarà anche una mafia ma è lo standar di settore e come tale va considerato
 
Web  Top
offshore1
view post Posted on 28/11/2014, 19:49




In Italia purtroppo sia le visite mediche che il survival alcune ditte te li fanno direttamente con il computer e photoshop ma se succede che qualcosa va storto sono guai. Non ho mai lavorato in Italia, lavoro all'estero e quando arriva personale nuovo faccio sempre controllare i numeri di registrazione OPITO e OGUK. E' meglio fare le cose regolari ed evitare anche di.... gonfiare i curriculum perchè alla prima occasione in cui ti viene chiesto di prendere la macchina in mano o di intervenire sull'impianto... l'asino casca.
 
Top
blarzi
view post Posted on 1/12/2014, 09:45




CITAZIONE
quando arriva personale nuovo faccio sempre controllare i numeri di registrazione OPITO e OGUK

E non sei l'unico, le ultime due ditte per cui ho lavorato hanno sempre verificato i certificati prima di farmi il contratto.
Per questo nei post precedenti ho scritto che non valeva pena fare certificati falsi/non certificati OPITO.
 
Top
18 replies since 10/1/2011, 10:20   1590 views
  Share