ROV in ITALIA  gestito da www.abel.kr.it

Informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Torezap
view post Posted on 13/1/2014, 19:50




Salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni e mi piacerebbe tanto diventare un pilota rov ma vorrei delle informazioni più dettagliate. 1) E necessario qualche titolo di studio preciso? 2) Dopo aver frequentato il corso a chi posso affidarmi per trovare lavoro? Visto che sono nuovo in questo campo 3)Quanto si guadagna con questo lavoro? Grazie per la gentile disposizione mostratami fin ora non so chi risponde alle email ma mi ha chiarito meglio le ide ho solo queste 3 domande grazie ancora saluti!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 10:57

Pilot Senior

Group:
Administrator
Posts:
162
Location:
Crotone

Status:


Ciao Torezap,
ben venuto sul forum

ti copia la risposta di Manuel
CITAZIONE
Ciao Manual
ben venuto sul forum

per accedere al corso non sono richieste conoscenze specifiche ed il corso stesso è strutturato in modo tale da colmare le lacune iniziali e portare tutti i partecipanti ad un buon livello, cosa diversa e andare a lavorare.
IMCA prevede e molti contractor ROV richiedono conoscenze specifiche in almeno uno dei seguenti settori
- idraulica
- elettronica
- elettricità
- meccanica
O comunque qualche riconoscimento accademico in un settore tecnico rilevante nell’industria offshore
In mancanza di questi potrebbe diventare difficile, ma non impossibile, riuscire a trovare lavoro una volta completato il corso

dopo il corso puoi rivolgerti a Società ROV o agenzie che gestiscono personale ROV in Italia e all'estero

le paghe vanno dai 100 €/gg per un trainee fino a oltre 500 €/gg per un supervisore con 5-6 anni di esperienza, ovviamente molto dipende dalle tue capacità ed esperienza, ma anche dalla società/agenzia per cui lavori, tipologia del lavoro, ruolo ricoperto e tipologia di contratto
 
Web  Top
1 replies since 13/1/2014, 19:50   116 views
  Share