ROV in ITALIA  gestito da www.abel.kr.it

buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
Axxellwin
view post Posted on 14/1/2016, 09:19




buon giorno a tutti
mi chiamo Alessandro! pratico subacquea da quando ero bambino e poi conseguendo i vari corsi per la ricreativa. Vorrei avvicinarmi ancora di più a questo mondo, facendolo diventare chissà, una professione ma soprattutto spero di attingere dall' esperienza di chi già lo vive. ciao
 
Top
abelstaff
view post Posted on 19/1/2016, 17:31




Ciao Alessandro e benvenuto sul nostro forum!

Se ci hai contattato sai già di cosa ci occupiamo e ovviamente, non può che farci piacere sapere che condividiamo la stessa passione per il mare.

Se ti interessa estendere le tue competenze da diver al mondo ROV, noi forniamo corsi della durata di due settimane, con una parte teorica e una fortemente pratica che si caratterizza per la guida del ROV svolta in reali condizioni.

Per la frequenza dei corsi è preferibile una buona conosenza in ambito elettrico ed elettronico, idraulico, e una buona conoscenza della lingua inglese.


Per l'anno 2016 stiamo preparando il nuovo calendario dei corsi che presto pubblicheremo sul sito.

Grazie ancora per averci scritto!
 
Top
axxellwin1
view post Posted on 20/1/2016, 10:19




On realtà mi piacerebbe molto partecipare ad un corso OTS, purtroppo però dovrei trovarne uno gratuito. Se avete informazioni ve ne sarei grato
 
Top
2 replies since 14/1/2016, 09:19   66 views
  Share